Framesi
Customer
2017
Year
“Io Vado dal Parrucchiere” è una campagna pensata e costruita per esaltare il ruolo del parrucchiere,
che è l’interlocutore professionale di Framesi.Abbiamo scelto di veicolarla con un Media Partner esclusivo: Condè Nast, sia per la stampa con uscite su Vanity Fair, Glamour e Beauty in Vogue, sia per il web sul portale di Glamour.it, che ha promosso un concorso a premi #IGoToTheHairdresser.Con questa campagna, Framesi ha voluto promuovere il ruolo del parrucchiere come consulente esclusivo di bellezza.
che è l’interlocutore professionale di Framesi.Abbiamo scelto di veicolarla con un Media Partner esclusivo: Condè Nast, sia per la stampa con uscite su Vanity Fair, Glamour e Beauty in Vogue, sia per il web sul portale di Glamour.it, che ha promosso un concorso a premi #IGoToTheHairdresser.Con questa campagna, Framesi ha voluto promuovere il ruolo del parrucchiere come consulente esclusivo di bellezza.